Pagamenti

Pagamenti

pagamenti

A. POSTEPAY

PostePay è un metodo di pagamento sicuro per gli acquisti su web ed è anche estremamente facile tenere traccia di tutti i movimenti di denaro in entrata ed uscita grazie all’apposita app con cui si può facilmente verificare l’ammontare del credito disponibile.

B. PAYPAL

PayPal è una modalità di pagamento che permette di semplificare gli acquisti online e non richiede di inserire i numeri della tua carta di credito al momento dell’acquisto. Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina sul server sicuro PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password PayPal ed effettuerai il pagamento utilizzando il tuo conto PayPal e/o le carte ad esso associate in precedenza. Con PayPal puoi fare il tuo acquisto quando e dove vuoi, in tutta sicurezza, anche da mobile.

C. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Alla ricezione della conferma d’ordine per l’importo indicato. La merce verrà spedita dopo l’avvenuto accredito. Trascorsi 5 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine senza aver ricevuto il pagamento, l’ordine sarà ritenuto annullato.

D. CONTRASSEGNO

Pagando in contanti al corriere alla consegna. Questa opzione prevede un costo aggiuntivo alla spedizione per spese di incasso di 3,50 Iva inclusa.
La merce sarà spedita il giorno successivo alla ricezione della conferma d’ordine.
Tale modalità di pagamento non è applicabile per ordini con importo complessivo superiori ad €500,00 IVA e spese di trasporto incluse.

AllEscort