FAQ

F.A.Q

Quello che vuoi sapere

IL POSTO GIUSTO PER I TUOI CAPELLI

Mademoisellehair.it è la vetrina on-line dei migliori prodotti per i capelli.

  • Come posso accedere al sito per visualizzare i prezzi ed acquistare?

    Cliccando in alto a destra sulla voce SHOP. La vendita on-line è effettuata previa registrazione, gratuita e non vincolante. Compila la richiesta di registrazione e attendi la nostra mail di conferma. La verifica dei dati inseriti potrebbe richiedere fino a 24 ore.

  • Ho dimenticato la password come posso recuperarla?

    Nella pagina di login clicca sul pulsante “Password Dimenticata?”, ti verrà richiesto di digitare la tua mail di registrazione e successivamente, cliccando sul tasto “RECUPERA PASSWORD” ti verrà reinviata la password sulla tua mail.

  • Ho inviato un ordine e chiesto di pagare con bonifico. Quando devo effettuare il pagamento?

    Dopo aver inviato l’ordine, attendi di ricevere la nostra CONFERMA D’ORDINE che ti aggiornerà sull’effettiva disponibilità dei prodotti da te richiesti e sul preciso importo da pagare. Contestualmente ti verranno inviate le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico.

  • Cosa devo scrivere nella causale del bonifico?

    Nella causale del bonifico sarà sufficiente indicare il numero e la data dell’ordine che si sta pagando. Es. “ORDINE N. 1234 DEL 01/01/2020”.

  • È possibile consultare lo stato del mio ordine?

    E’ possibile verificare in qualsiasi momento lo stato degli acquisti accedendo al proprio account “Login/Registrati” presente nel menù di navigazione principale nella voce IL TUO ACCOUNT. Se l’acquisto è avvenuto tramite la procedura “acquista senza registrarti” non si potrà avere accesso ad un’area riservata “Il Tuo Account” di conseguenza lo stato dell’ordine dovrà essere richiesto via email a assistenza@mademoisellehair.it

  • Con quale corriere spedite?

    Abbiamo affidato i nostri prodotti per le spedizioni in tutta Italia al corriere GLS

  • Come posso ricevere consulenza e assistenza in fase d'acquisto?

    Se hai de dubbi sull’utilizzo di un prodotto che hai acquistato da noi o se non riesci a trovare il prodotto ideale che stai cercando puoi contattarci all’indirizzo email assistenza@mademoiselle.it; ti forniremo tutta l’assistenza necessaria. Puoi anche contattarci telefonicamente dal Martedì al Sabato, dalle 9.00/12.30 o dalle 15.00/18.00 al numero +39 0982 424542

AllEscort