Acconciature per la primavera: 11 idee per una ventata di freschezza

La primavera è alle porte e non vediamo l’ora di vivere questa rinascita. E cosa c’è di meglio di un nuovo look per farlo? Abbiamo raccolto per voi 11 acconciature per la primavera che vi conquisteranno al primo sguardo.

Raccolti, semi-raccolti, chignon, treccine e corn row domineranno la stagione in arrivo, portando una ventata di freschezza. Per le serate importanti o per una gita fuori porta.
L’importante è scegliere l’acconciatura giusta e adattarla all’occasione e all’outfit. Risultato? Un look sorprendente, senza rinunciare alla comodità!

Le acconciature per la primavera vanno dai raccolti più sofisticati, come gli chignon targati Alfaparf e Gandini, alle idee decisamente più strong o punk andante, come la proposta del brand Davines, sempre all’avanguardia.
E per le amanti dei capelli sciolti, non mancano i semi-raccolti, ottima soluzione per tenere in ordine i capelli con un tocco di novità, mantenendo le lunghezze sulle spalle.

Il resto è affidato allo styling: tutte le acconciature per la primavera proposte dagli hairstylist si prestano benissimo a una texture mossa o liscia, da scegliere in base alla lunghezza dei capelli e al risultato desiderato. Per un maxi volume, ciò che ci vuole è uno styling mosso e vaporoso; per un finish rigoroso e super sleek, meglio partire da una stiratura a regola d’arte.

Fonte: http://www.h-trends.it

AllEscort